In questo periodo di emergenza che evidenzia l'apporto che le attività no-profit hanno dimostrato nell'aiuto alla cittadinanza, Fondazione Cumse Onlus - ONG, ha deciso di far sposare la moda con la beneficenza.
Un connubio forse un po' atipico ma carico di aspettative e di buoni principi.

I trend delle vendite negli e-commerce non lasciano dubbi sul fatto che la moda vanti le prime posizioni ed è per questo che crediamo fortemente che la nostra attività no-profit possa trarre beneficio dalla fusione tra moda - espressione di vanità ovvero “apparire” - con l’attività di charity - espressione di sensibilità e morale ovvero ”essere”.

Belli e buoni!

Lo scopo del progetto è anche di farti sentire "più solidale" nel momento in cui stai facendo qualcosa per te, diventando così protagonista principale delle attività che Fondazione Cumse opera in questo periodo di emergenza.

Credits:

Creato con immagini di freestocks - "Shopping freak" • Alex Iby - "Twirling Alley" • Fezbot2000 - "untitled image" • Karina Tess - "sky girl" • Flaunter - "A model poses for photographers backstage at Mercedes-Benz Fashion Week." • Mubariz Mehdizadeh - "mehdizadeh"

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo sito utilizza cookie per offrirti la migliore navigazione possibile. Proseguendo la navigazione sul nostro sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra policy. Leggi qui.