2) Tramite l'inserimento dei vostri prodotti nel marketplace
Abbiamo previsto che qualche nostra consociata potesse avere, come noi, una propria produzione o linea di prodotti per fare raccolta di fondi.
In questo caso abbiamo stabilito di concedere lo spazio gratuito sul nostro marketplace ma necessariamente, per inserire i vostri prodotti, dobbiamo sostenere la spesa di un operatore che si occuperà di "data entry". Pertanto abbiamo ipotizzato un costo di 10 euro per l'inserimento di ogni vostro prodotto, importo che può cambiare a seconda della quantità dei prodotti che ci chiederete di inserire.
Tutti i prodotti di vostra esclusiva saranno "brandizzati" e avranno un link in tutti i menu del sito.
Ogni volta che riceveremo un ordine dei vostri prodotti noi non faremo altro che inviarvi l'ordine a stretto giro di e-mail insieme al pagamento di quanto ordinato con periodicità mensile (per semplificare le attività amministrative).
In questa fase non prevediamo di trattenere nulla di quanto acquistato ma ci riserviamo di quantificare i costi di gestione per fare in modo che per noi ci siano perdite. In caso risulti necessario per noi chiedervi un'integrazione sarà sempre commisurata all'intenzione che ha promosso questa iniziativa, ovvero un obiettivo collaborativo con chi, come noi, sta inventandosi metodi e modi diversi per fare fund raising.